😮‍💨 Sospiro di sollievo per Cancelo: il Barcellona lo aspetta

Joao Cancelo è pronto a tornare in campo dopo i vari esami cardiologici necessari per scongiurare una patologia ereditaria: il Barcellona lo attende

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Joao Cancelo può finalmente tornare a giocare, dopo una giornata di stop in cui l’allenatore del Barcellona Xavi Hernandez ha preferito tenerlo a riposo. L’ex esterno di Inter e Juventus si è infatti dovuto sottoporre ad alcuni esami cardiaci per evitare complicazioni e scongiurare alcune anomalie al cuore.

Ad allarmare lo staff del Barcellona è stata l’anomalia cardiaca che ha colpito il fratello di Joao, Pedro, calciatore del Maritimo, costretto a dire addio alla sua carriera a causa di un malore. I blaugrana si son voluti dunque accertare che non si trattasse di una patologia ereditaria e che avrebbe potuto compromettere l’attività dell’esterno.

Cancelo torna a giocare

Dopo essersi sottoposto agli accertamenti necessari ed essere stato a riposo nel turno del match tra Barcellona e Atletico Madrid, Joao Cancelo può finalmente tornare ad allenarsi e ad essere utilizzato senza alcun timore. Gli esami infatti hanno dato esito negativo; una buona notizia. Il giocatore riabbraccerà dunque i suoi compagni e tornerà a dare il suo contributo in divisa blaugrana.