Barcellona, Deco su Xavi: “Se dovesse cambiare qualcosa ne riparleremo”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Procede a grandi ritmi la stagione del Barcellona che, dopo un momento di buio più totale, sembra essersi ripreso. I blaugrana, infatti, iniziano veramente a fare sul serio e le testimonianze arrivano dai risultati collezionati fino a questo momento. Ultimo di una lunga serie è il 3-0 inflitto all’Atletico Madrid che binda gli uomini di Xavi al secondo posto, solamente dietro al Real Madrid di Ancelotti.

Sono ben 8 i punti che separano i Blancos dal Barcellona e, visto il numero di partite rimaste, difficilmente si potrà assistere ad una rimonta da parte degli uomini di Xavi. Inoltre, come se non bastasse, i blaugrana sono ancora in piena lotta in Champions League dove dovranno vedersela con un cliente di gran lunga superiore, almeno sulla carta, ovvero il PSG.

Barcellona, Xavi attende l’addio

Tutto troppo bello per essere vero. Infatti il Barcellona al termine della stagione dovrà dire addio al suo tecnico Xavi, prono a prendersi un anno di riposo. A parlarne, ai microfoni di DAZN, è stato il direttore sportivo Deco: “Abbiamo detto fin dall’inizio che aveva rinnovato il contratto per due stagioni. Non c’è discussione, ha già spiegato la situazione. Se dovesse cambiare qualcosa ne riparleremo, ma ora non è il momento”.