🤝 Kroos rinnova con il Real Madrid: trovato l’accordo fino al 2025

Toni Kroos ed il Real Madrid sembrano aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto del centrocampista tedesco fino al 2025

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con otto punti di vantaggio sul Barcellona a nove giornate dalla fine, il Real Madrid sembra lanciato verso la conquista de LaLiga per la trentacinquesima volta nella sua storia. Sono tanti i grandi protagonisti che in questa stagione stanno guidando i Blancos, attesi in Champions League dal doppio confronto con il Manchester City.

Oltre ai vari Vinicius, Bellingham, Valverde, a prendersi la scena continua ad essere Toni Kroos, che a 34 anni resta una sicurezza per Ancelotti. Il centrocampista tedesco sta dimostrando di essere ancora un valore aggiunto per questa squadra, che con tutta probabilità potrà contare ancora su di lui anche il prossimo anno.

Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Kroos resterà al Real Madrid fino al 2025. Le parti avrebbero infatti raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere prolungato per un ulteriore anno, con buona pace di quelle formazioni che stavano pensando ad un suo innesto.

La firma una formalità

Già negli scorsi giorni dal ritiro della Germania, Kroos aveva dichiarato che la decisione sarebbe stata presa nei prossimi mesi, ma ora con questa accelerata sembra che il classe ’90 abbia già scelto di restare alla Casa Blanca. I contatti degli ultimi giorni sarebbero infatti stati decisivi, trovando così l’intesa.

Prima che il tutto venga reso ufficiale manca ovviamente la firma, anche se sembra che quest’ultima possa essere una pura formalità. Dopo 10 stagioni di successi in patria ed in campo europeo, l’avventura di Kroos con il Real Madrid è destinata a proseguire, almeno fino al 2025.