LaLiga, il Las Palmas perde ancora: Cuenca affossa il Valencia

Mentre il Las Palmas è crollato sotto i colpi dell'entusiasta Almeria, il Villarreal è riuscito ad imporsi sul Valencia grazie al terzo gol stagionale di Cuenca: i risultati della 29ª giornata de LaLiga

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Manca ormai poco alla conclusione della 29ª giornata de LaLiga, ma le partite continuano a regalare tanto entusiasmo come quella tra Villarreal e Valencia, terminata per 1-0. Altra partita interessante è stata quella tra Las Palmas e Almeria, che ha visto gli ospiti riuscire a conquistare una vittoria e risollevare l’animo, nonostante una retrocessione quasi inevitabile.

L’Almeria è riuscita a conquistare tre punti contro il Las Palmas, grazie al gol di Leo Baptistao che al 14′ è riuscito a sbloccare una partita che si prevedeva piuttosto difficile. Invece, gli uomini di Pepe Mel alla fine sono riusciti a resistere ai tanti tentativi da parte dei padroni di casa, conclusioni però rivelatesi poco concrete ed azzeccate. Stesso risultato nel match tra Villarreal e Valencia, finita per 1-0, con un’occasione sprecata da Baena al 39′ su calcio di rigore. Ci ha pensato Cuenca però al 54′ a conquistare i tre punti di cui il Submarino Amarillo avevano bisogno per rimettersi in corsa per l’Europa.

LaLiga, il Las Palmas si arrende: il Valencia frena la corsa

Altre due partite de LaLiga sono giunte a conclusione e i risultati sono andati contro ogni pronostico Infatti erano poche le possibilità per l’Almeria di battere il Las Palmas, ma la grinta della formazione di Pepe Mel è servita a riaccendere le speranze della squadra. Il Villarreal di Marcelino, invece, dopo il tonfo in Europa League ha trovato nuovamente la vittoria, dimostrando di voler riproporsi in Europa anche la prossima stagione.