đź’Ł “MbappĂ© snaturerĂ  lo spogliatoio” Il Real Madrid è avvisato

Tra i prossimi partenti in casa PSG c'è sicuramente Mbappé che scalpita per andare al Real Madrid: nonostante ciò, c'è chi è convinto che il francese potrebbe snaturare lo spogliatoio dei Blancos

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nonostante le stagioni di PSG e Real Madrid procedano spedite sulle rispettive strade, la prossima estate potrebbe essere quella decisiva per incrociarsi. Infatti, la stella del club parigino Mbappé, con molta probabilità, al termine della stagione si traferirà con direzione Spagna.

Le voci corrono veloci e si uniscono ai sogni di Kylian. Nonostante ciò rimane da considerare quella che ad oggi è la realtà, ovvero la mancanza di una reale certezza di tale passaggio di testimone. Dunque per l’effettivo futuro dell’attaccante francese si dovrà attendere la prossima sessione estiva di calciomercato.

Laporta: “Non so se si farà questo trasferimento”

Come un orologio svizzero, la questione Mbappé torna sempre a galla con una puntualità fuori dal comune. La curiosità è tanta, ma ancor più forte è vedere la storia di un ragazzo che fin da bambino ha sempre avuto un sogno, vestire la maglia dei Blancos, e riuscire a realizzare tutto ciò solo grazie alle proprie qualità e al proprio lavoro.

A parlare di tale possibile trasferimento è stato il presidente del Barcellona Joan Laporta. Queste le sue parole ai microfoni di Mundo Deportivo: “Invidio il Real Madrid per Mbappé? Per niente, per niente. Inoltre, non so se lo faranno o no. Staremo a vedere. Informazioni su questo trasferimento? No, ho intuito, hanno un problema lì”.

Kylian Mbappé, PSG*
Kylian Mbappé, PSG*

Ha infine concluso: “Bisogna vendere un giocatore se arriva Mbappé, giusto? Perché non giocheranno entrambi nello stesso posto e sono anche giocatori molto marcati. E parlando dei numeri che ci saranno, questo snatura lo spogliatoio. Non è un regalo”.