🛸 “La Spagna conoscerà Mbappé” Tchouameni conferma l’affare

Il futuro di Mbappé sembrerebbe ormai segnato: il Real Madrid, infatti, è sempre più una certezza con Tchouameni che conferma l'affare

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La telenovela relativa al futuro di Kylian Mbappé sembra non aver mai fine. Ormai, infatti, è già da molti mesi che si parla del quasi certo trasferimento del calciatore francese in Spagna, con direzione Real Madrid.

Il sogno dell’attaccante del PSG, dunque, potrebbe realizzarsi a breve visto che il suo contratto con il club parigino scadrà il 30 giugno del 2024. Da quel momento in poi Mbappé sarà libero di fare quel che vuole e quello che ritiene più giusto per sé e per la sua carriera. Ovviamente sotto tale pensiero c’è la fortissima voglia di tendere la mano ai Blancos.

In molti sono stati intervistati e non si sono voluti sbilanciare per non lasciar trapelare nulla in merito all’effettivo futuro di Mbappé e tra questi c’è Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid, infatti, alla domanda sul francese ha risposto dicendo che la cosa che più conta al momento è il suo club.

Mbappé è nell’aria

Insomma nell’aria c’è un profumo ben definito e che non può far altro che far collegare, in maniera inevitabile, il futuro di Mbappé e il Real Madrid. Per quanto anche lo stesso calciatore possa girarci attorno, le cose sembrano ormai essere chiare anche sulla base di quello che è sempre stato il suo grande sogno: vestire la maglia dei Blancos.

Kylian Mbappé, PSG*
Kylian Mbappé, PSG*

A dare un importante indizio, inoltre, è stato il suo compagno di Nazionale e calciatore del Real Madrid Tchouameni. Queste le sue parole a Telefoot: Tutti sanno che giocatore è Mbappé e anche i spagnoli ne sono consapevoli, lo sanno che è forte. La grandezza di questo calciatore, però, la si vedrà solo e soltanto avendolo davanti agli occhi tutti i giorni”.