Real Madrid, Mbappé sogna: il consiglio di Luis Figo

Mbappé continua a sognare il Real Madrid per un'estate di fuoco: a dargli un consiglio importante è stato chi, come Luis Figo, la maglia dei Blancos l'ha indossata

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La classifica de LaLiga parla chiaro: Real Madrid primo in classifica. Non è di certo un caso che una squadra ricca di giovani campioni, come Bellingham e Vinicius, ma anche di eterni mostri sacri, come Kroos e Modric, si trovi a comandare per l’ennesima volta nella sua storia il campionato spagnolo. Si può effettivamente parlare di un vero e proprio comando visto che la seconda in classifica, il Barcellona, si trova a ben 8 punti di distanza. C’è poi da considerare anche il percorso in Champions League.

Insomma il Real Madrid c’è in tutto e per tutto. A parlarne è stato l’ex centrocampista Luis Figo nell’edizione di Marca. Queste le sue parole: “Il Real Madrid lo vedo bene, penso che risolva le sue partite con più o meno difficoltà e la cosa più bella è che dà l’impressione di vincere facilmente. Hanno una squadra di qualità, giovane, affamata di titoli e con un grande allenatore. Penso che quest’anno sarà campione”.

Ha poi continuato parlando anche di Bellingham: “Sono rimasto sorpreso dall’adattamento, ma non dalla qualità perché lo conoscevo. Quando arrivi in un club è logico che devi adattarti, ma lui lo ha fatto e tutto è molto facile e positivo per il club e per lui”.

Mbappé la prossima stella

Ormai è solo questione di tempo prima che il sogno di Mbappé, ma anche di molti amanti del calcio, diventi realtà. Il francese, infatti, scalpita per la fine della stagione che lo porterà a vestire la maglia del Real Madrid. Un’emozione unica e che ha immaginato fin da bambino e che presto potrebbe diventare un qualcosa di concreto.

Kylian Mbappe, PSG
Kylian Mbappe, PSG @livephotosport

A parlarne è stato lo stesso Luis Figo che ha dato un consiglio alla stella del PSG: “Mbappé? Gli direi di essere felice. Sii felice questa è la cosa più importante nella vita. Ho cercato la mia felicità e ho avuto la fortuna di venire al Real Madrid e restarci cinque anni”.