Real Madrid, operazione riuscita per Courtois: tegola Ancelotti

Ennesima brutta notizia per il Real Madrid che dovrà rinunciare fino alla fine della stagione a Courtois: l'operazione al menisco ha avuto successo, ma il belga dovrà fermarsi per due mesi

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito Courtois e il Real Madrid. L’estremo difensore dei Blancos ha vissuto una stagione a dir poco sfortunata visto e considerato che è il secondo infortunio grave consecutivo che rimedia. Il club spagnolo speravano di riaverlo a disposizione per il match di Champions League contro il Manchester City, ma così non sarà. Dopo la lesione al crociato sinistro, infatti, il belga ha riportato una lesione al menisco destro che lo costringerà a rimanere ai box per altri due mesi.

Il comunicato del Real Madrid

La stagione di Courtois, dunque, con questo ennesimo infortunio si può dichiarare conclusa. In giornata il portiere è stato sottoposto all’operazione al menisco che, secondo anche quanto riferito dal Real Madrid, è andata a buon fine.

Questo il comunicato del club spagnolo: “Il nostro giocatore Thibaut Courtois è stato sottoposto oggi, con successo, ad un intervento chirurgico per la lesione del menisco interno del ginocchio destro sotto la supervisione dei Servizi Medici del Real Madrid. Courtois inizierà il suo processo di recupero nei prossimi giorni”.