🦇 Valencia-Maiorca, il pronostico de LaLiga: dalla combo al Multigol

Il pronostico di Valencia-Maiorca, gara valida per la 30ÂŞ giornata de LaLiga: padroni di casa favoriti, con combo e Multigol da giocare

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Può dire ancora tanto LaLiga tanto in zona retrocessione quanto Europa, ed ecco una 30ª giornata che può spostare nuovamente gli equilibri. Sabato 30 marzo alle 18:30, al Mestalla, va in scena un Valencia-Maiorca che mette in palio 3 punti importanti. Padroni di casa che, dopo anni difficili, si stanno rialzando e vedono il 7° posto valido per la Conference League a solo 1 punto. Ospiti invece che, in attesa della storica finale di Copa del Rey che l’attende, hanno un rassicurante vantaggio di 8 punti sulla terz’ultima.

Classifica e valori in campo fanno pendere il pronostico dalla parte dei catalani: vittoria del Valencia data a 2.05, pareggio a 2.90, successo del Maiorca a 4.25. Dopo 5 punti in 3 gare, la sconfitta col Villarreal ha un po’ frenato la corsa all’Europa degli uomini di Baraja, ma tutto è ancora aperto. Ospiti che con i 6 punti conquistati nelle ultime 3 de LaLiga hanno ipotecato la salvezza, e attendono la finale di Copa del Rey con l’Athletic Bilbao.