PREMIER LEAGUE

Premier League

Sito Web Ufficiale

www.premierleague.com

Inghilterra, il campionato più seguito al mondo, la Premier League come la nuova locomotiva del calcio europeo. Dall’Arsenal al Liverpool, dal Manchester United al Manchester City: tutte le news sul calcio d’oltremanica.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Calendario fitto, club e leghe sul piede di guerra: ultimatum alla Fifa

I club europei e le leghe nazionali danno un ultimatum alla Fifa. Questo è quanto è emerso dalla due giorni di assemblea svolta a Londra, in cui è emerso un…

Slot al Liverpool, tutto fatto: sarà l’erede di Klopp

All'inizio della stagione Jurgen Klopp ha annunciato l'addio alla panchina del Liverpool al termine del campionato e così sarà. La dirigenza dei Reds si è ritrovata a setacciare diversi profili…

Aston Villa-Chelsea, probabili formazioni: sorpresa Pochettino, la scelta su Diaby

Una gara diversa dalle altre e che, nonostante non sia la più attesa, rimane una delle più importanti di questo 35° turno di campionato. Infatti a vedersela in un faccia…

West Ham-Liverpool, probabili formazioni: la decisione su Nunez

Il 35° turno di Premier League è pronto ad aprire le sue porte al match tra West Ham e Liverpool. Una gara molto importante soprattutto per gli ospiti che dovranno…

🥳 West Ham-Liverpool, il pronostico di Premier League: risultato esatto a sorpresa

West Ham e Liverpool scalpitano per scendere in campo in quello che sarà il 35° turno di Premier League. Una partita che ne regalerà delle belle, soprattutto per gli ospiti…

Everton-Brentford, il pronostico di Premier League: occhio alla Combo

La Premier League continua a pieno ritmo e si avvia verso la conclusione del campionato con sfide sempre più decisive anche in ottica salvezza. Everton e Brentford si sfideranno a…