SERIE A

News e Calciomercato

Atalanta, ecco Sutalo: è atteso per le visite, le cifre del colpo

L'Atalanta chiude il colpo di mercato: fatta per Sutalo dall'NK Osijek, il difensore atteso domani per le visite mediche con la Dea. I dettagli del nuovo affare in prospettiva per la squadra di Gasperini

L’Atalanta chiude il colpo: sembrerebbe ormai fatta per l’arrivo alla corte di Gasperini per Bosko Sutalo, giovane difensore centrale dell’NK Osijek. Il calciatore sarebbe già atteso domani per le visite mediche di rito che dovrebbero precedere la firma sul nuovo contratto che lo legherà agli Orobici per i prossimi 4 anni: per il classe 2000 pronto un ingaggio da circa 350 mila euro a stagione, per lui che dovrebbe essere il nuovo rinforzo in prospettiva dal mercato di gennaio dopo l’ottimo colpo per Czyborra.

A dare i dettagli dell’affare dell’Atalanta è TMW, che spiega come la Dea pare abbia ormai definito l’operazione nei minimi dettagli. Il club di Percassi dovrebbe versare circa 5 milioni di euro nelle casse dell’Osijek, assicurando al club croato anche il 10% della somma percepita da un’eventuale futura rivendita di Sutalo.