Atalanta, Gasperini: “Abbiamo avuto un calo, dobbiamo ritrovare la concentrazione”

Gian Piero Gasperini interviene in conferenza stampa: il tecnico della Dea parla dell'imminente sfida tra la sua Atalanta e il Torino, in programma per domani sera per la 21^ giornata di Serie A

L’Atalanta prova a rialzarsi dopo il ko contro la Spal e mette nel mirino la sfida contro il Torino di Mazzarri. Gian Piero Gasperini, intervenuto in conferenza stampa, ha detto la sua sull’imminente match che vedrà protagonista la Dea nella serata di domani: “Dopo l’Inter abbiamo avuto un calo, più che altro a livello nervoso. Contro la Spal non siamo stati in grado di portare a casa una gara che si era messa nel migliore dei modi, ora dobbiamo ripartire. Dal mercato è arrivato Caldara, valuteremo Czyborra. Sono andati via Barrow, Ibanez e probabilmente Arana e Masiello. I nostri big non sono sul mercato”.

Gasperini ha poi detto la sua sul Torino e sugli infortuni: “La squadra di Mazzarri ha ottimi giocatori e sanno il fatto loro, anche se non stanno facendo la stagione che si sarebbero aspettati. Dobbiamo ritrovare la concentrazione senza rischiare di cadere nella presunzione. Gomez ha recuperato, Castagne non ancora. È una grossa perdita per noi“.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!