SERIE A

News e Calciomercato
giovedì, 4 Giugno 2020 - 16:59
Calcio Atalanta Atalanta, Gasperini sulla corsa Champions League: "Tutta ancora da decifrare"

Atalanta, Gasperini sulla corsa Champions League: “Tutta ancora da decifrare”

Atalanta, Gian Piero Gasperini ha detto la sua analizzando la lotta per il posizionamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League

Atalanta, Gasperini parla della corsa alla Champions League

L’Atalanta non può essere più additata come sorpresa. Le aspettative sul club bergamasco sono altissime e probabilmente vengono alimentate dalla possibilità reale di accedere ancora agli ottavi di Champions League, risultato che sarebbe storico per il club di Percassi. Chiaramente anche i successi pazzeschi ottenuti in campionato hanno giovato al salto di qualità effettuato dalla squadra nerazzurra, da cui ormai ci si aspetta una conferma tra le prime posizioni.

Atalanta, Gasperini: “Champions League ancora aperta”

Gasperini
Gasperini, allenatore dell’Atalanta

Questo Gian Piero Gasperini lo sa bene ed oggi ai microfoni di Radio Rai ha commentato la lotta che si sta definendo per garantirsi le posizioni utili alla qualificazione in Champions League: “Non credo che il torneo abbia rivelato ancora i valori effetti delle squadre. Dei nostri rivali vedo bene la Roma che è in crescita mentre la Lazio sta facendo dei risultati incredibili. La rivelazione è sicuramente il Cagliari, ma non possiamo dimenticarci di Napoli, Milan, Fiorentina e Torino che potrebbero risalire in qualsiasi momento. Credo che a parte le prime due posizioni già assegnate, per il resto è tutto da definire”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!