SERIE A

News e Calciomercato

Atalanta, già pronto il dopo Masiello: fatta per Sutalo

L'Atalanta pronta a piazzare il dopo Masiello: è fatta per il nuovo colpo di mercato, il giovane difensore centrale Bosko Sutalo dell'NK Osijek pare essere ormai in arrivo alla corte di Gasperini

L’Atalanta prepara già il dopo Masiello: pare essere ormai in dirittura d’arrivo il colpo di mercato per Bosko Sutalo. Con la partenza dell’esperto difensore ex Bari, che sarebbe ormai ad un passo dal firmare con il Genoa, la Dea avrebbe intenzione di portare avanti l’opera di ringiovanimento della rosa per abbassare ulteriormente l’età media dell’organico a disposizione di Gasperini. Proprio in quest’ottica si inserirebbe l’affare per il classe 2000 del NK Osijek, che starebbe per sbarcare alla corte degli Orobici.

Come riporta TMW, infatti, l’Atalanta avrebbe ormai definito l’accordo con il club croato, pronto ad incassare circa 5 milioni di euro per la cessione del giovane centrale di difesa. Una nuova avventura dunque per Sutalo, che sarebbe ormai vicino all’arrivo in Serie A per allungare la lista delle scelte in difesa di Gian Piero Gasperini: il giocatore dovrebbe a breve firmare un contratto di cinque anni con la società di Percassi.