giovedì, 2 Luglio 2020 - 17:20
Calcio Atalanta Calciomercato Atalanta, Cutrone del Milan sarà il vice Zapata

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Atalanta, Cutrone del Milan sarà il vice Zapata

L’Atalanta si appresta ad affrontare la prima partecipazione alla Champions League. Gasperini resta sulla panchina dei bergamaschi e chiede rinforzi in vista della prossima stagione. Così la dirigenza dell’Atalanta sta già lavorando in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, iniziando dal trattenere tutti i big tra i quali Duvan Zapata.

Calciomercato Atalanta: trattativa avanzata con il Milan per Patrick Cutrone

CUTRONE – Come riporta TuttoAtalanta.com il Milan ha bisogno di fare cassa per il Fair Play Finanziario. I rossoneri vorrebbero evitare di sacrificare i big. Così la cessione di Cutrone, chiuso da Piatek e dal ritorno di Andrè Silva, sarebbe ben vista dai dirigenti. L’Atalanta sarebbe disposta a mettere sul piatto nella sessione estiva di calciomercato 25 milioni di euro, ma non è escluso che si faccia prima un tentativo per un’operazione alla Zapata, in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Barcellona, Setien in bilico: Xavi pronto a tornare

Secondo quanto riporta il giornale spagnolo Sport, l'ex blaugrana Xavi, sarebbe pronto a riprendere le redini del Barcellona. Ma stavolta dalla panchina....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui