SERIE A

News e Calciomercato
mercoledì, 3 Giugno 2020 - 17:09
Calcio Bologna Bologna, De Leo: "Ci siamo difesi bene, peccato per il gol preso"

Bologna, De Leo: “Ci siamo difesi bene, peccato per il gol preso”

Ecco le parole di Emilio De Leo, vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, intervenuto nel post partita di Bologna-Udinese

Bologna, De Leo: “Ci siamo difesi bene, si poteva vincere”

Emilio De Leo, vice di Sinisa Mihajlovic, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio riagguantato dal Bologna, contro l’Udinese, nei minuti di recupero grazie al un gol di Rodrigo Palacio.

De Leo dopo Bologna-Udnese
Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic al Bologna

Ecco le sue dichiarazioni: “Credo che la mentalità giusta sia non guardare alle difficoltà riscontrate ma andare oltre. Abbiamo concesso la rete del vantaggio in una delle loro rare occasioni, peccato perché se avessimo trovato il pareggio prima, avremmo potuto lanciare l’assalto finale per la vittoria”.

Sui cambi tattici nel secondo tempo: “Lavoriamo tanto nei principi di gioco e oggi, visto che c’era poco spazio al centro, abbiamo provato ad allargare l’Udinese sulle fasce. I cambi effettuati negli ultimi 20 minuti ci hanno dato la possibilità di pareggiare la partita. Siamo rammaricati di aver subito gol però cercando di contestualizzare gli errori credo di poter dire che il Bologna oggi non ha difeso male, tutt’altro. Abbiamo sbagliato in un’occasione ma stiamo tenendo bene dietro”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!