Bologna, De Leo: “Spal in fiducia, dobbiamo fare meglio in difesa”

Le parole in conferenza stampa di Emilio De Leo, allenatore in seconda al Bologna di Sinisa Mihajlovic: domani i rossoblu proveranno a portare a casa i tre punti al Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Semplici

Spal contro Bologna: domani alle ore 15 andrà in scena il match del Paolo Mazza tra biancazzurri e rossoblu. Intervenuto in conferenza stampa, il secondo di Mihajlovic Emilio De Leo ha parlato in questi termini dell’imminente sfida: “Dobbiamo recuperare il trend di dicembre, abbiamo fatto buone prestazioni ma ci sono alcune cose da sistemare. A Verona avremmo dovuti essere più lucidi e anche più cinici. Stiamo migliorando, se siamo in difetto nella differenza reti significa che dobbiamo lavorare meglio in difesa e con più concentrazione“.

De Leo ha analizzato la Spal, parlando anche di Sansone: “La Spal ha un progetto da diversi anni, loro hanno un’identità definita che esce fuori anche nei momenti delicati. Sono in fiducia e sappiamo di dover approcciare nel migliore dei modi la gara. Sansone? Abbiamo tante soluzioni come Barrow, Palacio o Svanberg. Non vogliamo snaturarci, ma resta il fatto che Nicola ci porta molto in fase di spinta ma anche in quella difensiva“.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!