Bologna, De Leo: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno, la squadra sta dando tanto”

Parola a Emilio De Leo: il collaboratore di Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria contro la Spal e parla degli obiettivi stagionali del Bologna, elogiando anche le prestazioni di Palacio, Schouten e Barrow

Trionfo in rimonta per il Bologna di Mihajlovic, che esce vincitore dalla sfida di oggi pomeriggio contro la Spal. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, il collaboratore del tecnico rossoblu Emilio De Leo ha detto la sua sulla bella vittoria conquistata al Paolo Mazza: “Dobbiamo avere più continuità, solamente dopo guarderemo la classifica. Abbiamo puntato su un bel mix di giovani ed esperti, tutti stanno dando tanto ma soprattutto i primi. Mihajlovic nel primo tempo era in tribuna a causa della pioggia, nella ripresa è sceso in campo perché il tempo è leggermente migliorato“.

De Leo ha commentato anche la prestazione di Barrow e gli obiettivi del Bologna: “Musa ha sempre un gesto tecnico di grande efficacia, Mihajlovic aveva predetto un suo goal. Noi siamo figli del nostro allenatore, attacca sempre e non demorde di fronte alle difficoltà. Palacio non lo scopriamo di certo noi, è bravo a rompere gli equilibri e ce lo teniamo stretto. Il nostro obiettivo è migliorare il decimo posto dello scorso campionato, possiamo farcela e ci sono tutte le componenti per raggiungere il traguardo. Schouten? Sta dimostrando grande personalità e sta crescendo molto“.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here