Calcio Bologna Cigarini al Bologna, Calciomercato: tutte le alternative dei rossoblu

Cigarini al Bologna, Calciomercato: tutte le alternative dei rossoblu

Cigarini al Bologna, Calciomercato: tutte le alternative dei rossoblu

CIGARINI BOLOGNA CALCIOMERCATO ALTERNATIVE / Il Bologna di Filippo Inzaghi cerca rinforzi di qualità a centrocampo, reparto maggiormente bisognoso di modifiche.

La società rossoblu sta valutando il rinnovo del contratto di Erik Pulgar, anche se la trattativa si sta dimostrando più complicata del previsto. Gli incontri tra gli agenti del giocatore e i dirigenti del Bologna sono costanti.

Se i felsinei non dovessero trovare un accordo in tempi brevi con il centrocampista cileno, seguito con attenzione da Monchi, potrebbe profilarsi anche l’addio tra le due parti. I rossoblu non si fanno trovare impreparati.

Molti i nomi annotati sul taccuino di Riccardo Bigon. In cima alla lista c’è il quello di Luca Cigarini, centrocampista centrale del Cagliari. Il giocatore ex Atalanta sta trovando meno spazio del previsto con Maran, e potrebbe decidere di andare altrove.

Oltre al mediano della squadra isolana, gli obiettivi sono Bertolacci del Milan, Sturaro della Juventus e Pasalic dell’Atalanta. La pista più concreta però riguarda proprio il centrocampista 32enne, che al Cagliari si è visto soffiare il posto da Bradaric. Questo è quanto fa sapere Il Resto Del Carlino.

Se dovesse saltare una possibile trattativa, a quel punto il Bologna si concentrerebbe su Bertolacci, nonostante dal Milan sia stato proposto Riccardo Montolivo. Una situazione ingarbugliata ma che richiede un immediato intervento da parte di Bigon.

Felsinei che sono a lavoro anche per portare a casa un esterno di centrocampo: le soluzioni più gradite sono quelle che rimandano a Spinazzola della Juventus e Barreca del Monaco.

NOTIZIE PER TE

Bologna, contro il Milan i dubbi di Mihajlovic: Poli stecca, Palacio la certezza

Sinisa Mihajlovic è atteso da una sfida importantissima a San Siro contro il Milan. Il Bologna farà il suo esordio alla Scala del calcio questa sera contro una compagine...

Milan, Pioli prepara il Bologna: “Importante partire con il piede giusto”

Anche il Milan si prepara a scendere in campo in Serie A; il primo avversario sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ieri...

Torino, Edera in uscita: ci provano Bologna e Verona

Il Torino ha perso la prima partita di questo campionato per 1-0 all'Artemio Franchi. La Fiorentina è stata superiore con Salvatore Sirigu che ha evitato guai peggiori in più...

Bologna, Fenucci: “Per Supryaga trattativa difficile”

Il Bologna è alla ricerca di una punta, non basta infatti il solo acquisto del giovane Vergani dall'Inter. La richiesta di Mihajlovic è infatti Supryaga, attaccante della Dinamo Kiev,...

LE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA