Juventus-Milan, Pioli: “10 giorni difficili, finiamo bene la stagione”

Rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e blindare il secondo posto sono gli obiettivi del Milan in vista della sfida con la Juventus. Alla vigilia del match, ha parlato in…

Focus

Notizie in Primo Piano

Al Akhdoud-Abha, il pronostico di Saudi Pro League: occhio all’Under

La Saudi Pro League è arrivata ormai alla 29ª giornata ed Al Akhdoud e Abha si affronteranno a partire dalle ore 17:00 del 27 aprile. Due squadre in piena lotta…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Juventus-Milan, il pronostico: X da cuori forti

La 34ª giornata di Serie A ci offre una delle grandi classi del calcio italiano. Sabato 27 aprile andrà in scena il match tra Juventus e Milan, in programma dalle…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

La Juventus affonda per Di Gregorio: trovato l’accordo, si tratta con il Monza

Cominciano a scaldarsi alcune trattative in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Protagonista in questo caso la Juventus, che oltre a Calafiori starebbe puntando anche un altro interessante profilo…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Cittadella-Feralpisalò, il pronostico di Serie B: azzardo Over Casa

Manca sempre meno alla termine della stagione regolare di Serie B e numerosi verdetti sono ancora in ballo. Sabato 27 aprile sono in programma ben otto partite per la 35ª…

🥳 West Ham-Liverpool, il pronostico di Premier League: risultato esatto a sorpresa

West Ham e Liverpool scalpitano per scendere in campo in quello che sarà il 35° turno di Premier League. Una partita che ne regalerà delle belle, soprattutto per gli ospiti…

✨ PSG-Le Havre, il pronostico di Ligue 1: occhio al MULTIGOL OSPITE

Un passo, un ultimo passo quello che manca al PSG per essere matematicamente campione di Ligue 1. Il club parigino se la vedrà con una squadra più che abbordabile ovvero…

Bayer Leverkusen-Stoccarda, il pronostico di Bundesliga: gara equilibrata, piace il GOAL

La 31ª giornata di Bundesliga prende il via e la partita tra Bayer Leverkusen e Stoccarda, gara che andrà in scena a partire dalle ore 18:30 del 27 aprile. Sfida…

Lazio, Tudor ritrova Provedel: fissata la data del rientro

Dopo le quattro vittorie nelle ultime cinque sfide di campionato, a cui ha fatto seguito però la delusione per il mancato raggiungimento della finale di Coppa Italia, in casa Lazio…

Parma-Lecco, il pronostico di Serie B: azzardo da brividi

Torna in campo la Serie B, con le giornate che scorrono inesorabilmente verso la fine della regular season. Riflettori puntati sul Parma capolista, impegnato al Tardini contro un Lecco avviato…

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, il pronostico di Bundesliga: piace il multigol, tentativo per la combo

A quattro giornate dal termine del campionato, la Bundesliga è già decisa con il titolo assegnato al Bayer Leverkusen, ma con ancora da decidere le posizioni europee e quelle da…

Lecce-Monza, il pronostico di Serie A: belli i corner, stuzzica il 1° tempo

Dopo la sfida tra Frosinone e Salernitana, in programma oggi, venerdì 26 aprile, alle ore 20.45, nella giornata di domani il 34° turno di Serie A sarà protagonista anche con…

Manchester City travolge il Brighton, Guardiola: “Giusto ritmo”

La sconfitta del Brighton per 0-4 è l'ennesima dimostrazione fornita dal Manchester City. Infatti gli uomini di Guardiola, che ha parlato di Cancelo, hanno dominato in lungo e in largo,…

Lucas Vazquez sotto attacco: “L’area di rigore diventa una piscina”

Real Madrid-Barcellona è una partita che non sarà mai come le altre, anche per i tanti episodi arbitrali che ne scaturiscono a ogni incontro. Uno di questi riguarda proprio l'ultimo…

La Roma vola con Cristante: De Rossi eguaglia Mourinho

La Roma cancella il tonfo interno contro il Bologna e batte l'Udinese nel recupero della 32ª giornata. Match winner è stato Bryan Cristante, autore del gol vittoria al 96', sul…

Priorità Bento, l’Inter pronta a cambiare: Marotta studia la mossa

La vittoria dello scudetto e il progetto messo in piedi dall'Inter danno la possibilità all'amministratore Giuseppe Marotta di valutare le piccole, ma vincenti mosse da attuare per la prossima stagione.…

Fiorentina, alla ricerca del post Italiano: le scelte della dirigenza

Esclusa dalla Coppa Italia, ma ancora in corsa per la Conference League, la Fiorentina deve iniziare a gettare le basi per il prossimo futuro, tenendo anche in considerazione l'addio sempre…