SERIE A

News e Calciomercato

Balotelli, addio al veleno con il Brescia: Raiola guarda altrove

Mario Balotelli pronto a dire addio: non solo problemi di atteggiamento, anche i meriti di rendimento non avrebbero entusiasmato la piazza che adesso pensa alla fine del matrimonio con il calciatore ex Inter e Milan

Balotelli, addio al veleno con il Brescia: Raiola guarda altrove. Un matrimonio che doveva suggellare la rinascita effettiva di Mario Balotelli, ripartendo proprio dalla Serie A. Invece, nonostante la scelta di giocarsi le proprie carte in casa, il calciatore non avrebbe convinto la piazza, nè in termini di rendimento sul campo, nè in termini di atteggiamento fuori dal rettangolo verde. 5 gol in 19 presenze, un bottino un pò troppo asciutto per un giocatore dalle grandi qualità tecniche di Super Mario; un contratto che parla già di addio in caso di retrocessione e, guardando non solo alla classifica, le sorti del matrimonio tra le due parti sembra ormai giunto al capolinea.

In più, lo dicevamo, i problemi di atteggiamento del calciatore fuori dal campo, spesso anche attraverso i social (come nell’ultima faccenda in diretta attraverso Instagram) starebbero portando la piazza ad una quantomeno ovvia cessione. Mino Raiola, agente del calciatore, starebbe sondando già nuove possibili mete europee: interrogato dunque il Galatasaray, ad oggi unica squadra pronta a voler scommettere sul calciatore del Brescia.