SERIE A

News e Calciomercato

Brescia, Corini: “C’è rammarico per la sconfitta. Tonali? Straordinario”

Eugenio Corini ha analizzato, nel postpartita di Brescia-Milan, la sconfitta per 1-0 contro i rossoneri e la prestazione complessiva della sua squadra, guidata da un Tonali in versione super

Un Eugenio Corini amareggiato quello che ha parlato a Sky Sport nel post-partita di Brescia-Milan. Il tecnico delle Rondinelle ha parlato così del match“È frustrante fare prestazioni di questo livello e non portare a casa punti, ma nella sofferenza dobbiamo trovare energia e coraggio nel continuare a fare questo tipo di calcio. Non dobbiamo cadere nel vittimismo: siamo noi gli artefici del nostro destino. Quindi anche se c’è rammarico dobbiamo continuare con questo spirito per le prossime 17 partite”.

Corini ha poi parlato dei suoi gioielli, Sandro Tonali e Mario Balotelli: “Tonali? È un talento straordinario: a grandi doti fisiche abbina quelle tecniche, aggiungendoci anche il lavoro quotidiano. Anche lui ci aiuterà a cercare la salvezza per i nostri tifosi. Stasera vedere il Rigamonti pieno è stato emozionante”. Su Balotelli“Mi aspetto applicazione quotidiana. C’è da limare qualcosa, ma è un giocatore di livello diverso e deve farlo vedere”.