Brescia, Corini: “Siamo ancora vivi, Balotelli era nervoso”

Corini dice la sua dopo il pareggio del Brescia contro il Cagliari: le parole del tecnico delle Rondinelle nel post gara

Il tecnico del Brescia Eugenio Corini si è presentato ai microfoni di Sky Sport per analizzare i principali temi del pareggio di oggi contro il Cagliari. L’allenatore si è detto contento della prestazione ma deluso per il risultato finale: “La squadra è viva? Secondo me lo era anche prima del 5-1. Però sì, è viva e lo è stata anche nelle difficoltà. Sono dispiaciuto di aver preso un solo punto dopo aver sfiorato la vittoria. Torregrossa? È un giocatore importante che non ho avuto a disposizione nella prima parte di campionato. Ha un fisico importante e può solo migliorare”.

Corini ha proseguito: “Balotelli? Forse il giallo lo ha innervosito perché avrebbe saltato la sfida con il Milan. Dispiace molto per Mario perché avrebbe dovuto darci la svolta positiva ma la gara l’ha cambiata in negativo. Non l’ho schierato dall’inizio perché ha saltato alcune sessioni di allenamento e ho preferito inserire Donnarumma“.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here