martedì, 26 Maggio 2020 - 08:59
Calcio Brescia Brescia-Udinese, Lopez: "Il pareggio? Sicuramente due punti persi"

Brescia-Udinese, Lopez: “Il pareggio? Sicuramente due punti persi”

E' arrivato come un fulmine a ciel sereno il pareggio di Rodrigo De Paul nel finale di gara di Brescia-Udinese. L'avventura di Lopez sulla panchina delle Rondinelle stava per cominciare nel migliore dei modi, ma il gol dell'argentino ha rovintato la festa al tecnico dei lombardi

Ci è andato davvero vicino Diego Lopez a debuttare con una vittoria sulla panchina del Brescia. Il gol di Bisoli sembrava aver consegnato i tre punti alle Rondinelle, che si sono invece fatte rimontare dalla rete di De Paul nel finale.

Diego Lopez
Diego Lopez, allenatore del Brescia

Uno sconsolato Lopez ha analizzato così la gara in conferenza stampa: “Sapevamo che avremmo incontrato una squadra con grande fisicità e, nel primo tempo, ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo trovato il gol e sfiorato il raddoppio, in quelle occasioni devi essere più concentrato. Abbiamo davvero fatto di tutto per vincerla, è un peccato soprattutto per il morale. Quando affronti una squadra così forte non è mai semplice”.

Diego Lopez ha, poi, concluso: “Quanto tempo occorre? Sinceramente non lo so, noi sicuramente cercheremo di dare il massimo e, con la disponibilità dei ragazzi, penso che si possa fare. La cosa importante è pensare giorno dopo giorno, non è facile fare le cose in poco tempo, ma abbiamo una settimana completa per lavorare. Il pareggio? Sicuramente due punti persi per come è andata la partita. Le partite le vinci solo se fai gol, altrimenti le perdi”.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!