SERIE A

News e Calciomercato
giovedì, 4 Giugno 2020 - 15:34
Calcio Brescia Brescia, UFFICIALE: Corini torna in panchina, Grosso esonerato

Brescia, UFFICIALE: Corini torna in panchina, Grosso esonerato

La notizia è ormai ufficiale, Eugenio Corini torna sulla panchina del Brescia: Grosso esonerato

Brescia, ora è ufficiale: il post Grosso è di nuovo Eugenio Corini

È ufficiale: Eugenio Corini sarà nuovamente il tecnico del Brescia. Fabio Grosso lo aveva scalzato prendendone il posto il 4 novembre, ma l’ex Verona non è mai riuscito veramente a convincere la platea biancoazzura, complici i risultati pessimi della squadra sotto la sua gestione, con 3 sconfitte su 3 partite giocate, 0 gol fatti e 10 subiti.

Brescia, ufficiale il cambio in panchina: fuori Grosso, torna Corini

Eugenio Corini
Eugenio Corini

Eugenio Corini, dunque, riabbraccia la squadra dopo quello che a detta di molti era sembrato un esonero troppo severo. Questo il comunicato ufficiale del Brescia a riguardo: “Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un ‘nuovo’ allenatore e un ‘nuovo’ Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Inter, per Biraghi interesse dalla Spagna

Ci sarebbe anche una squadra spagnola interessata all'acquisto di Cristiano Biraghi dall'Inter. Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il Siviglia...
Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!