SERIE A

News e Calciomercato
mercoledì, 27 Maggio 2020 - 23:56
Calcio Brescia Calciomercato Brescia, colpo entro sera? Nel mirino un ex Inter

Calciomercato Brescia, colpo entro sera? Nel mirino un ex Inter

Le rondinelle avrebbero messo nel mirino Fredy Guarin, centrocampista colombiano ex Inter.

CALCIOMERCATO BRESCIA – Che una “piccola” riesca ad infiammare così tanto il mercato, non è cosa da tutti i giorni. Ci starebbe riuscendo il Brescia di Massimo Cellino che, dopo aver preso Balotelli avrebbero messo nel mirino un altro ex Inter: si sta parlando di Fredy Guarin, centrocampista colombiano, in forza ai nerazzurri dal gennaio 2012 al gennaio 2016.

Calciomercato Brescia, colpo Guarin: il giocatore è svincolato

Trequartista, che può agire anche da interno di centrocampo, Guarin è una possibile occasione di fine mercato. Reduce da un’esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, il classe ’86 si è appena svincolato, e può essere dunque ingaggiato a parametro zero. Guarin, più di 100 presenze con la maglia dell’Inter, sarebbe ben disposto a tornare in Italia. Cellino vorrebbe offrirgli un contratto da 1 milione più bonus, e sta tentando di persuaderlo per dare a Corini un giocatore d’esperienza che possa alternarsi a Spalek.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Inter, Cavani e Chiesa nomi caldi. Lautaro invece…

Cavani infiamma il calciomercato nerazzurro. Secondo l'agenzia Italpress, l'arrivo di Edinson Cavani all'Inter resta verosimile. Il giocatore argentino è...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!