SERIE A

News e Calciomercato

Cagliari, Maran: “Abbiamo giocato alla pari, ma serve più convinzione per tornare a vincere”

Il Cagliari non vince più. Crisi nera per i sardi che contro il Napoli incassano la settima sconfitta nelle ultime 11 partite tra campionato e Coppa Italia. Al termine del match della Sardegna Arena è stato intervistato l'allenatore degli isolani Rolando Maran

Una giocata sensazionale di Dries Mertens decide il match della Sardegna Arena tra Cagliari e Napoli, al termine di una gara equilibrata tra le due squadre. Dopo il ko di Genoa, i sardi incassano un’altra sconfitta in cui avrebbero meritato quantomeno un pareggio.

Cagliari-Napoli
Joao Pedro, attaccante del Cagliari

La squadra di Rolando Maran sembra essere entrata in un vortice da cui non riesce ad uscire. L’ultima vittoria risale a dicembre, 4-3 contro la Sampdoria; da allora sono arrivati 4 pareggi e 7 sconfitte che hanno compromesso tutto il buono che era stato fatto nella prima parte di stagione.

Cagliari, Maran: “Dobbiamo trovare la forza per reagire, ci gira tutto male”

Al termine del match della Sardegna Arena è stato intervistato, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Cagliari Rolando Maran. Ecco le sue dichiarazioni: “Non è facile commentare questa sconfitta, cerchiamo di dare soddisfazioni ai nostri tifosi, ma pesano le numerose vittorie mancate. Abbiamo creato delle aspettative alte, ce la siamo giocata con il Napoli, ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

A volte le prestazioni non bastano, ma dobbiamo trovare la forza di andare a prendere questa vittoria. Prima ci girava tutto bene, ora invece va tutto male. Non è solo fortuna o sfortuna, sicuramente non è semplice affrontare una squadra scomoda come il Napoli con le numerose assenze, ma dobbiamo cercare di fare meglio”.