Calcio Estero Germania Bayern Monaco, la società esulta per Sané: "Sarà un attacco stellare"

Bayern Monaco, la società esulta per Sané: “Sarà un attacco stellare”

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Leroy Sané dal Manchester City: il giocatore ha firmato un quinquennale. Intanto, sul sito ufficiale dei bavaersi, il presidente e i dirigenti hanno commentato l’operazione. “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Leroy Sané nell’FC Bayern. È un giocatore eccezionale che ha dimostrato le sue qualità negli ultimi anni. Il nostro obiettivo è quello di riunire i migliori giocatori tedeschi al Bayern e la firma di Leroy sottolinea questo obiettivo. Mi congratulo con Hasan Salihamidžić per aver concluso con successo il trasferimento“, ha commentato il presidente Karl-Heinz Rumenigge. Lo stesso Brazzo Salihamidžić, ex Juventus, ha ringraziato il Manchester City per il buon successo dell’operazione, aggiungendo: “Siamo lieti che Leroy sia un nostro nuovo calciatore. Con Serge Gnabry, Kingsley Coman e Leroy Sané, ora abbiamo raggiunto un livello molto alto in attacco“.

Bayern, tutta la gioia di Sané: “Voglio vincere la Champions League”

Inoltre anche il membro del consiglio direttivo Oliver Kahn ha mostrato la sua soddisfazione per l’arrivo dell’esterno classe 1996. “Le qualità di Sané sono indiscusse: la sua velocità e la sua tecnica lo rendono un talento assoluto. Con questo acquisto, abbiamo fatto un grande passo per rimanere una delle migliori squadre d’Europa“. Infine, anche l’attaccante della Nazionale tedesca ha rilasciato le sue prime parole da calciatore del Bayern Monaco. “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Conosco Hans Flick dai tempi della Nazionale Under 21, abbiamo un ottimo rapporto. Voglio vincere tanti trofei, la Champions League è il principale obiettivo.”

LE PIU' LETTE

Calciomercato Juventus, Agnelli ha deciso: ecco il sostituto

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'eliminazione di ieri sera della Juventus contro il Lione negli ottavi di finale di Champions League pare abbia fugato gli ultimi dubbi che...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui