SERIE A

News e Calciomercato

Bayern Monaco, occhi su Lemar: l’Atletico Madrid spara alto

Il calciomercato invernale sta vivendo gli ultimi attimi e tra poco meno di 72 ore si chiuderanno ufficialmente i battenti. Tra le voci che circolano da giorni ci sarebbe anche quella di un possibile addio di Thomas Lemar dell'Atletico Madrid, sul quale ci sarebbe il forte interesse del Bayern Monaco

La sessione invernale di calciomercato sta riguardando tantissime squadre in giro per l’Europa per cercare di rinforzare la rosa e raggiungere gli obiettivi stagionali. Tra le società che sarebbero attive in questa sessione ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Le voci che riguarderebbero i Colchoneros, però, sarebbero più in ottica di possibili cessioni come quella di Thomas Lemar.

Stando a quanto riportato da France Football, sulle tracce dell’esterno francese dell’Atletico Madrid ci sarebbe il forte interesse del Bayern Monaco, che si aggiungerebbe a quelli di Arsenal Wolverhampton. Per Lemar, però, Simeone chiederebbe una cifra di circa 60 milioni di euro che starebbe tenendo lontani tutti i club che al momento sarebbero interessati al giocatore. Il Bayern Monaco ci starebbe pensando, ma non vorrebbe spendere una cifra del genere in questa sessione di mercato.