SERIE A

News e Calciomercato

Barcellona, in estate sarà rivoluzione: l’obiettivo resta Lautaro Martinez

Il Barcellona sembra aver deciso il proprio futuro: rivoluzione. In questo progetto, ci sarebbero cessioni eccellenti per finanziare un grande colpo in attacco

Barcellona, in estate sarà rivoluzione: l’obiettivo resta Lautaro Martinez. In casa Barcellona si comincia a progettare il futuro in vista della prossima stagione. Le situazioni da risolvere sono molte, soprattutto per quei giocatori che per vari motivi non rientrano più nei piani tecnici della società. L’obiettivo della dirigenza blaugrana sembra essere chiaro: sfoltire la rosa dagli ingaggi pesanti e puntare su un obiettivo importante in attacco.

Nella lista dei partenti, come riporta Sport, ci sarebbero nomi eccellenti come Philippe Coutinho che rientrerà dal Bayern Monaco al termine del prestito in Baviera e Antoine Griezmann che pare non abbia convinto in pieno il Barcellona nonostante lo sforzo economico per strapparlo all’Atletico Madrid la scorsa estate. Oltre ai due appena citati, potrebbero lasciare la catalogna anche Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Samuel Umtiti giusto per citarne alcuni. Questo sfoltimento da parte del Barcellona, avrebbe un duplice scopo: tentare l’assalto ad uno tra Neymar del PSG e Lautaro Martinez dell’Inter per l’attacco del Barcellona.