giovedì, 9 Luglio 2020 - 22:06
Calcio Estero Spagna Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Il Barcellona vuole un ruolo da protagonista, sul mercato e in campo. Sul prato verde, Leo Messi intende caricarsi i compagni sulle spalle e non limitarsi solo a consulenze di mercato: ha un obiettivo ben preciso, e intende portarlo a casa

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di fine primi anni 2000 al tatuato capitano dell’armata blaugrana. Tuttavia, la costante che ha accompagnato Leo nel suo percorso è il suo inimitabile sinistro, gioia per i tifosi e dolore per quelli avversari. Messi continua a crescere in termini di leadership, risultando sempre più centrale nelle consulenze di calciomercato del proprio club: d’altronde, trovare un partner che si adatti perfettamente a lui è garanzia di successo.

Per questo motivo, anche il 10 per eccellenza spinge per Lautaro dall’Inter, con il quale formerebbe una coppia da sogno. Tuttavia, guai a ridurre l’apporto di Messi soltanto a mera figurina. Come ricorda la portada del quotidiano Sport, la Pulce è più carica che mai, con un obiettivo in testa più di ogni altro.

Barcellona, Messi vuole vincere: Champions nel mirino

Barcellona, parla Messi: "Prima la Champions, poi Lautaro. E sul Coronavirus..."
Lionel Messi, attaccante del Barcellona

Le notti di Champions League sono le più esaltanti per i campioni, figurarsi se non lo siano per gli alieni come Leo Messi. L’intenzione del capitano del Barcellona è quella di prendere per mano il suo club e trascinarlo alla vittoria finale. Le pesanti sconfitte negli ultimi tre anni, con JuventusRomaLiverpool – di cui le ultime due in rimonta – hanno segnato profondamente la carriera della Pulce, che stavolta cerca riscatto.

L’ambiente vicino al Barcellona garantisce di un Messi in formissima già nell’immediato. Il 13 giugno tornerà la Liga, con i catalani impegnati con il Mallorca. Il fisico non è più quello dei tempi d’oro, pertanto alla seduta di gruppo di oggi pomeriggio ha anticipato alcune sedute personalizzate, ultima quella di mercoledì.

Messi è, dunque, più concentrato che mai. Il Napoli è avvisato, la Pulce vuole la Coppa dalle grandi orecchie, anche e soprattutto in una stagione particolare come quella in corso.

TUTTE LE NOTIZIE DI

LEGGI ANCHE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui