SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 29 Maggio 2020 - 21:23
Calcio Estero Spagna Diego Costa all'asta: Roma e Napoli si sfidano

Diego Costa all’asta: Roma e Napoli si sfidano

Roma e Napoli all'asta di mercato, Diego Costa l'attaccante ideale per ripartire ma l'Atletico Madrid potrebbe avere altri piani

Diego Costa all’asta: Roma e Napoli si sfidano. Con tutta probabilità questa dovrebbe essere l’ultima stagione all’Atletico Madrid per l’attaccante brasiliano Diego Costa. Un contratto ormai in scadenza ed una reclusione in panchina troppo duratura starebbero minando il futuro del giocatore ex Chelsea, pronto a salutare la piazza più amata e desideroso di riconciliarsi rapidamente con il calcio giocato. Opportunità che arriverebbe dall’Italia, con Roma e Napoli pronte a sfidarsi per arrivare al giocatore entro l’inizio della prossima stagione.

Diego Costa addio? L’atletico Madrid valuta il colpo di scena

Coronavirus permettendo e Atletico Madrid consenziente anche, perché se da una parte adesso si deve fare i conti con la forte svalutazione del calciomercato mondiale, dall’altra la scadenza del contratto di Diego Costa, fissata per il 2021, potrebbe decidere di accontentare il giocatore ed evitare così il regalo alle società interessate. Oppure, come riporta oggi AS dalla Spagna, si proverà con un’opera di convincimento affidando il destino ad un prolungamento contrattuale di 12 mesi per concedere al mercato di riportare al suo antico valore il prezzo di vendita dell’attaccante anche se, bisogna dirlo, un anno in più sulla carta d’identità del brasiliano potrebbe pesare e non poco. Il Napoli lo vuole come vice Milik, in uno scambio possibile proprio con i Colchoneros, la Roma (per il momento in pole position) come spalla in campo al titolarissimo Dzeko.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!