Calcio Estero Spagna Liga, Tebas: "Alcune decisioni al Var vanno spiegate meglio"

Liga, Tebas: “Alcune decisioni al Var vanno spiegate meglio”

Tutto il mondo è paese. Lo dimostrano le polemiche dopo l’utilizzo del Var in Athletic Bilbao-Real Madrid, con un rigore assegnato alle merengues che ha fatto parecchio discutere. Tra i più agguerriti, il presidente del Barcellona Bartomeu “Da quando abbiamo ricominciato, sembra si favorisca sempre la stessa squadra”.

Parole al veleno, che hanno trovato un abbassamento di tono in quelle di Javier Tebas, presidente della Liga, che però ha puntualizzato: “Quando si usa il Var, alcune decisioni andrebbero spiegate meglio”. L’ANSA ricorda anche come il presidente si sia soffermato su una telefonata scomoda ricevuta tempo fa da Florentino Perez, patron del Real“Telefonare a poche ore dopo una partita, per un torto subito, aumenta la tensione nella classe arbitrale. Così si danneggia chi sta al Vardobbiamo abbassare i toni. Si vedono scene e giocate troppo teatrali.

LE PIU' LETTE

Calciomercato Inter, Messi ora è possibile: ecco la svolta

NEWS CALCIOMERCATO INTER - L'Inter sta pensando seriamente di finalizzare quella che diventerebbe la trattativa più importante e clamorosa della sua storia. Negli ultimi giorni,...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui