SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 29 Maggio 2020 - 02:38
Calcio Estero Spagna Neymar e Lautaro, il Barcellona non si ferma e ringrazia Vidal e...

Neymar e Lautaro, il Barcellona non si ferma e ringrazia Vidal e Coutinho

Il Barcellona sembra avere le idee già molto chiare: in attacco si alla coppia Neymar-Lautaro

Neymar e Lautaro, il Barcellona non si ferma e ringrazia Vidal e Coutinho. Un capolavoro di mercato, un piano strategico per ottenere più di quanto ci si aspetti. Si a Neymar e Lautaro, i blaugrana non accennerebbero ad una scelta, ma vorrebbero portare entrambi in Spagna nella prossima stagione.

Con il brasiliano formalmente già scaricato dal PSG e con la volontà stessa del giocatore di ritornare al vecchio stipendio di 25 milioni a stagione pur di fare ritorno a Barcellona, la società spagnola potrà dedicare tempo e spazio per tentare di chiudere quanto più rapidamente possibile l’affare per portare il Toro in Liga. Operazione ancora piuttosto complicata e che potrà essere favorita dall’inserimento di una o più contropartite tecniche per convincere Antonio Conte a lascia partire l’argentino: in questo senso Vidal resta il preferito del tecnico ex Chelsea, ma bisognerà mettere sul piatto anche una importante base economica; ecco allora che Philippe Coutinho potrà dare l’aiuto che serve.

Coutinho, la plusvalenza che serve al Barcellona

Il brasiliano, oggi, è grande obiettivo del Leicester in Premier League che, si legge attraverso le righe di Mundo Deportivo, sarebbe pronto in caso di qualificazione finale in Champions League, a depositare gli 80 milioni richiesti dal Barcellona per concludere l’affare. Plusvalenza e rifinanziamento economico per puntare ai due gioielli, il Barcellona sembra già avere le idee piuttosto chiare.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!