SERIE A

News e Calciomercato

Real Madrid, Raiola per il grande colpo in attacco

I blancos alla ricerca di un 9 che possa alternarsi con un più non giovanissimo Benzema. La concorrenza sarà con ogni probabilità elevata, ma Florentino Perez ha le armi per farcela

Real Madrid, Raiola per il grande colpo in attacco. Negli ultimi due anni, il Real Madrid ha potuto contare su un’ampia varietà di attaccanti centrali. Eccetto Karim Benzema, però, né Mariano né Luka Jovic hanno brillato e sembrano non rientrare nei piani di Zinedine Zidane per la prossima stagione.

Vista la situazione di emergenza, a Madrid hanno ben altro a cui pensare – la Spagna ha il più alto numero di contagiati dopo l’Italia – ma le voci di calciomercato hanno già iniziato a circolare.

Real Madrid su Haaland. E quelle parole di Raiola…

A detta di Marca, il nome più caldo per vestire la maglia del Real Madrid è quello di Erling Haaland. Nei mesi passati si è pensato al colpo Mbappè o al suo compagno del PSG Neymar. Su quest’ultimo ci sarebbero delle riserve di natura disciplinare, nulla a che vedere con il rigore e il focus interamente sul calcio dell’attaccante del Borussia Dortmund.

Il suo agente è Mino Raiola, che nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler portare un suo talento al Real. I primi indizi conducevano a Paul Pogba, che resta comunque un obiettivo di Florentino Perez, ma potrebbe aver parlato proprio di Haaland. In termini strettamente economici, l’operazione – sempre secondo il quotidiano spagnolo – verrebbe a costare intorno ai 75 milioni di euro, cifra che dalle parti di Madrid non spaventa affatto.