Calciomercato, il Manchester United punta due giovani talenti italiani

Gli inglesi puntano a fare un grande mercato a giugno e sono molto attenti a quello che succede in Italia, in particolare in casa Roma e Brescia

Calciomercato, i Red Devils vogliono due astri nascenti del calcio italiano

La difficile stagione che il Manchester United sta vivendo quest’anno, solo 13 punti in 12 giornate di campionato, porta i tifosi a sperare nel futuro. Nei giorni scorsi il nome dei Red Devils è stato inserito in diverse importanti trattative di mercato. In particolare lo United sembra seguire con grande interesse il nostro calcio.

Stando a quando riportato dal Daily Mail, il club inglese avrebbe messo gli occhi su Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali, sempre loro. Un’operazione di certo non facile visto che si parla di due trattattive differenti da affrontare con Roma e Brescia, che hanno più volte palesato la volontà di volere trattenere il più a lungo possibile i loro gioielli. Zaniolo ha un contratto di 5 anni e per Tonali il presidente Cellino ha detto nei giorni scorsi di volere almeno 300 milioni, giusto per far capire che per il giocatore c’è da fare un investimento serio.