SERIE A

News e Calciomercato
mercoledì, 3 Giugno 2020 - 17:04
Calcio Estero Inghilterra Chelsea, quello strano intreccio con l'Italia: Boga da Sassuolo per Icardi dall'Inter

Chelsea, quello strano intreccio con l’Italia: Boga da Sassuolo per Icardi dall’Inter

Oggi l'incontro tra il fratello procuratore di Boga e il Chelsea. I Blues vorrebbero esercitare il diritto di recompra per poi utilizzare il giocatore come pedina di mercato per arrivare a altri obiettivi o fare cassa. Il Sassuolo prova a tenerlo in Emilia

Sassuolo, Boga: il Chelsea lo richiama a Londra, i neroverdi provano a tenerlo

Una delle certezze di questa stagione del Sassuolo è stato sicuramente Jeremie Boga, attaccante di proprietà del Chelsea in prestito fino a fine stagione ai neroverdi. I Blues godono di un diritto di recompra sul giocatore, diritto che vorrebbero esercitare visti i 7 gol del giocatore in questa stagione ai quali si aggiungono anche 4 assist.

Boga
Boga, attaccante del Sassuolo (@imagephotoagency)

Nella giornata di oggi il fratello procuratore di Boga avrebbe incontrato Marina Granovskaia, direttrice del Chelsea, e pare che dall’incontro sia venuta fuori l’intenzione del club inglese di riportare a Londra l’ivoriano per poi rimetterlo sul mercato.

Icardi per sostituire Giroud: Boga la pedina d’eccellenza

Lo scenario descritto aprirebbe dunque a molte ipotesi di mercato interessanti per i Blues che potrebbero inserire Boga in alcune trattative già avviate. Non è un mistero infatti che a fine stagione Giroud lascerà il club londinese e che al suo posto il Chelsea abbia pensato anche a Mauro Icardi, attaccante di ritorno all’Inter in caso di mancato riscatto parigino.

Icardi
Icardi, attaccante del Psg

Una trattativa che per il momento rientrerebbe ancora nel mondo del fantamercato, ma per il Chelsea poter usufruire di una contropartita tecnica di valore come Boga potrebbe essere molto utile per provare ad abbassare i prezzi di Icardi, o di altri giocatori, o perchè no, per fare semplicemente cassa. Il Sassuolo, dal canto suo, starebbe provando a trattenere il giocatore anche per la prossima stagione, ma il futuro di Boga al momento sembrerebbe lontano dai neroverdi.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!