SERIE A

News e Calciomercato

Liverpool, senti Hutchinson: “Prenderei Sancho al posto di Salah”

Mohamed Salah è sicuramente una delle stelle di questo Liverpool targato Jurgen Klopp ma non tutti sembrano essere d'accordo. L'ex giocatore dei Reds Don Hutchinson, per esempio, non ha avuto parole al miele per l'attaccante egiziano

Liverpool, senti Hutchinson: “Prenderei Sancho al posto di Salah”. Il pane quotidiano di ogni tifoso o addetto ai lavori, è quello di esprimere talvolta il proprio giudizio su un determinato calciatore. Dare un parere sulla forza di un giocatore è sempre complicato e, a volte, subentra anche il gusto personale o fattori legati all’antipatia o alla simpatia. Un giudizio oggettivo è difficile da dare anche se si parla di Lionel Messi o Cristiano Ronaldo, figuriamoci se il soggetto della discussione è Mohamed Salah del Liverpool.

Hutchinson su Salah: “Fa cose straordinarie ma le cose basilari non gli riescono”

In una recente intervista rilasciata a ESPN, l’ex giocatore del Liverpool Don Hutchinson ha rilasciato il suo personale e alquanto severo, giudizio su SalahSalah sa fare cose straordinarie e guardando le sue partite, i suoi numeri sono spaventosi ma non gli riescono le cose basilari. Da sempre l’impressione che voglia fare solo tunnel quando invece, non sa passare la palla nemmeno a 5 metri. Se guardate la partita contro l’Atletico Madrid, da l’impressione di voler fare sempre la stessa cosa. Se dovessi cedere qualcuno del Liverpool, farei uno scambio con lui e un giocatore come Sancho per esempio. Mané invece non lo cederei nemmeno per 150 milioni di euro”.