SERIE A

News e Calciomercato

Premier League, Arsenal vittorioso ma non basta: tifosi contro Emery

Nonostante la vittoria dell'Arsenal sul Vitoria Guimaraes per 3-2, la tifoseria dei Gunners chiede alla propria dirigenza di sollevare dall'incarico il tecnico spagnolo Unai Emery

Premier League, vittoria e contestazione: per Emery serata agrodolce

Tra Unai Emery e i tifosi dei Gunners, non sembra essere mai scoccata la scintilla. Nella serata di ieri è andato in scena all’Emirates di Londra l’incontro tra Arsenal e Vitoria Guimaraes valido per il terzo turno del gruppo F di Europa League,che ha visto la squadra di casa aggiudicarsi il match con il risultato di 3-2.

La vittoria raggiunta a fatica e solo grazie ad una perla su punizione di Pépé quasi allo scadere, non è bastata ai tifosi londinesi che, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, accusano il tecnico spagnolo per i risultati altalenanti di questo inizio di stagione. Oltre questo, viene contestato anche l’atteggiamento difensivo troppo molle, con la squadra che subisce gol troppo facilmente. La protesta è montata dopo che su Twitter sono apparse foto di cartelloni riportanti la scritta “Emery Out“, a cui sono seguiti commenti sullo stesso filone.