SERIE A

News e Calciomercato
mercoledì, 3 Giugno 2020 - 16:53
Calcio Estero Inghilterra "Uragano" Kane: "Amerò sempre il Tottenham ma non è detto che resti...

“Uragano” Kane: “Amerò sempre il Tottenham ma non è detto che resti per sempre”

Il futuro di Harry Kane con la maglia del Tottenham, potrebbe finire presto. L'ammissione arriva sorprendentemente dallo stesso attaccante inglese nel corso di un'intervista

Uragano Kane: “Amerò sempre il Tottenham ma non è detto che resti per sempre”. Nel calcio moderno assistiamo sempre più spesso al cambio di maglia di giocatori che i tifosi considerano come veri e propri simboli, idoli da associare per sempre alla propria squadra del cuore. Oggi sono veramente pochi quei giocatori che crescono in una squadra e ci rimangono per l’intera carriera o per gran parte di essa. Ad oggi, si può dire solo di Lionel Messi che ha legato la sua vita professionale, al Barcellona ed è difficile (se non impossibile) immaginare che possa cambiare maglia in un prossimo futuro.

Tottenham, Kane sul suo futuro: “Non so se rimarrò per sempre”

Lo stesso discorso può essere applicato anche all’attaccante del Tottenham Harry Kane che, intervistato da Sky Sports, ha scatenato un vero e proprio “uragano” sul suo futuro: “Amo e amerò per sempre il Tottenham ma ho sempre detto che se non sentissi che come squadra stiamo progredendo o che non stiamo andando nella giusta direzione, non rimarrei tanto per farlo. Sono ambizioso e voglio diventare un top player, molto dipenderà da come progredirà la squadra. Non è detto che rimarrò per sempre ma non è neanche detto ciò non possa accadere”.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!