Dopo un primo apparente dietrofront effettuato e riportato nel corso della mattinata di domenica 25 giugno, Marcelo Brozovic sembrerebbe aver scelto l’Al-Nassr. Lo afferma l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che attraverso un Tweet rimandante al proprio sito ufficiale ha spiegato come la trattativa per il trasferimento del centrocampista croato in Arabia Saudita sia ormai ai dettagli.
La compagine per cui Brozovic aveva espresso la propria preferenza sembrava essere il Barcellona, che a questo punto – qualora il tutto dovesse essere confermato e reso quantomeno ufficioso – sarebbe tagliato fuori: il futuro del numero 77 dell’Inter sembra essere quindi all’Al-Nassr, con la giornata di lunedì 26 giungo che – si legge sul sito – potrebbe risultare decisiva per limare gli ultimi accordi tra il club nerazzurro e la società in cui milita attualmente anche Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE
Inter, Brozovic ai saluti: trattativa e cifre con l’Al-Nassr
Dopo 330 apparizioni con la maglia dell’Inter Mracelo Brozovic è quindi pronto a dire addio ai tifosi della Beneamata: la bacheca del croato consta di uno Scudetto, la bellezza di due Coppa Italia ed altrettante Supercoppe Italiane, con l’ultimo atto della storia coi nerazzurri avuto lo scorso 10 giugno 2023 ad Istanbul, nella finalissima di Champions League persa contro il Manchester City.
L’Al-Nassr è pronta dunque a fare l’ultimo grande affondo per aggiudicarsi Brozovic: nelle casse dell’Inter finiranno la bellezza di 23 milioni di euro, con il giocatore che invece percepirà un lauto stipendio pronto a toccare 20 milioni all’anno. Il classe ’92 firmerà un contratto triennale, salutando l’Inter dopo aver messo a segno anche 31 gol fino ad oggi: l’accordo coi nerazzurri sarebbe scaduto a giugno 2026, con Brozovic che guadagnava 12 milioni di euro lordi a stagione. Ora si appresta a salutare definitivamente l’Inter.