Nelle ultime ore starebbero circolando molte voci su un possibile addio di Lozano. Il Napoli, molto attivo sul calciomercato, si starebbe muovendo per un sostituto in caso di cessione del messicano. Il nome in questione sarebbe quello di Jesper Lindstrom che, secondo quanto riportato da Sportitalia, potrebbe arrivare in caso di partenza del numero 11 di Spalletti. Il costo dell’esterno di proprietà dell’Eintracht Francoforte si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.
Napoli, Spalletti a rischio di perdere Lozano
Dopo la grande annata che ha portato gli uomini di Spalletti a compiere un’impresa storica adesso però la rosa potrebbe rischiare di perdere Lozano. Il Napoli infatti si starebbe guardando intorno e questo potrebbe significare anche rivoluzionare, almeno in parte, una squadra che quest’anno ha regalato grandi gioie ed emozioni a tutti i tifosi napoletani e non solo.
Non che Lozano abbia fatto una grande stagione, ma il suo apporto nell’arco della stagione è stato, a suo modo, importante. Infatti Spalletti più volte ha chiamato in causa il messicano per dare una mano al Napoli, con la sua velocità e con la sua spiccata capacità di saltare l’uomo. Il tecnico toscano lo ha spesso messo in campo anche da titolare, nonostante quest’anno a mancare, oltre a qualche prestazione, siano stati i numeri di un calciatore spesso a secco di gol.
Napoli, il nuovo nome è Lindstrom
Tra i tanti calciatori ai quali il Napoli starebbe pensando in caso di addio di Lozano, sarebbe uscito quello di Lindstrom. Il calciatore di proprietà dell’Eintracht Francoforte sarebbe quello che potrebbe fare al caso di Spalletti, che ha realizzato un capolavoro. Infatti il danese non solo è molto e rapido e dotato di una buona tecnica individuale, ma ha anche un grande fiuto del gol che lo ha portato a segnare ben 7 reti in 24 presenze in Bundesliga.
Quello di Lindstrom potrebbe dunque essere una buona alternativa in caso di addio da parte di Lozano. Adesso bisognerà solo attendere quello che sarà il futuro del messicano prima di capire se effettivamente il danese potrà approdare al Napoli.