Skriniar al PSG, è fatta: Sergio Ramos saluta

Skriniar è ad un passo dalla firma ufficiale con il PSG: il club francese intanto saluta Sergio Ramos, pronto a cambiare squadra

Redazione Inter
3 Min Lettura
Telegram

Pronostici su Telegram

Iscriviti al nostro Canale Ufficiale e leggi i Pronostici ogni giorno

È tutto fatto ormai per l’approdo di Milan Skriniar al PSG. Già da mesi accostato ai parigini, il difensore dell’Inter sarebbe ad un passo dalla firma con la squadra allenata da Christophe Galtier, come riportato su Twitter da Nicolò Schira.

Skriniar è ora chiamato a concludere il suo ciclo all’Inter nel migliore dei modi, quello più difficile da pronosticare. C’è infatti una finale di Champions League da vincere, anche se l’avversario è quello più arduo da affrontare, ovvero il Manchester City. Lo slovacco difficilmente potrà iniziare titolare, ma potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale a partita in corso. In attesa dell’ufficialità, il PSG gli farà spazio salutando un altro difensore, Sergio Ramos.

PSG, ufficiale l’addio di Sergio Ramos

Skriniar prenderà il posto di Sergio Ramos, ringraziato dal PSG tramite i suoi profili social. Un addio confermato tramite i profili dello stesso difensore ex Real Madrid, che dunque saluta dopo due stagioni come Lionel Messi. Per entrambi però non è ancora nota la prossima destinazione, anche se per entrambi si vocifera del campionato dell’Arabia Saudita, che già vanta la presenza di Cristiano Ronaldo.


Leggi anche


Anche per Sergio Ramos, proprio come il campione argentino, il biennio al PSG è stato caratterizzato più da ombre che da luci. Arrivati nell’estate del 2021 per far fare ai francesi il definitivo salto di qualità, entrambi hanno pagato con l’astio dei tifosi le due consecutive eliminazioni agli ottavi di finale della Champions League, contro il Real Madrid (che ha poi alzato la coppa) e contro il Bayern Monaco.

Sarà dunque Skriniar il nuovo perno della difesa del PSG, un passaggio di testimone facilitato dall’abitudine del difensore dell’Inter a giocare al centro della difesa a tre dopo le esperienze sotto la guida tecnica di Antonio Conte e Simone Inzaghi.

Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Euro 2024, il girone dell’Italia: Azzurri con Spagna e Croazia

Comincia oggi 2 dicembre l'avventura dell'Italia ad Euro 2024: scopriamo insieme le avversarie degli Azzurri nella competizione