SERIE A

News e Calciomercato
giovedì, 4 Giugno 2020 - 17:18
Calcio Calciomercato Calciomercato Fiorentina, affari con l'Inter: idea Politano

Calciomercato Fiorentina, affari con l’Inter: idea Politano

Calciomercato Fiorentina, Daniele Pradè starebbe pensando a Matteo Politano dell'Inter come rinforzo nel mercato di gennaio

Calciomercato Fiorentina, Pradè pensa all’Inter e a Politano

Alla Fiorentina c’è bisogno assoluto di un esterno. Montella a causa dei tanti infortuni che stanno tormentando i suoi attaccanti, fatica a schierare una formazione offensiva di livello. I guai di Chiesa, sia fuori che dentro al campo, le soste forzate per Ribery ed i continui acciacchi di Boateng hanno fatto suonare un campanello d’allarme per il direttore sportivo Daniele Pradè che avrebbe tutta l’intenzione di acquisire un giocatore importante già da gennaio.

Calciomercato Fiorentina, occhi in casa Inter: piace Politano

Matteo Politabo
Politano, Inter

Il nome ideale, secondo l’emittente radiofonica di TMW Radio, sarebbe quello di Matteo Politano. L’esterno romano ultimamente sta trovando pochissimo spazio nell’Inter di Antonio Conte, chiuso dalla coppia super assortita LukakuMartinez. Inoltre Sanchez, ai box per l’infortunio alla caviglia rimediato in amichevole contro la Colombia, sta bruciando tutte le tappe, facendo ipotizzare addirittura un suo rientro per le prossime giornate di campionato. Considerando dunque il ritorno del cileno, Politano dovrebbe giocarsela per il ruolo di quarta scelta con il giovane Sebastiano Esposito, cosa che evidentemente potrebbe non andare a genio ad un calciatore esperto come l’ex Sassuolo. Come se non bastasse, l’Europeo del 2020 risulterebbe essere uno spartiacque fondamentale per la scelta del giocatore che potrebbe  spingere la società nerazzura a liberarlo già dalla sessione invernale di mercato.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!