Calcio Calciomercato Calciomercato Fiorentina, Pradè a caccia di rinforzi per il centrocampo, 4 nomi...

Calciomercato Fiorentina, Pradè a caccia di rinforzi per il centrocampo, 4 nomi lizza

Daniele Pradè starebbe osservando diversi profili nella nostra Serie A per rinforzare il centrocampo viola

La Fiorentina in questa sessione invernale di calciomercato dovrà per forza di cose trovare delle valide soluzioni per arricchire la rosa gestita da Beppe Iachini. Troppe le falle intraviste nell’imbarcazione viola e i soli 18 punti collezionati in altrettante partite di campionato ne sono la prova schiacciante. Proprio per questo Daniele Pradè, direttore sportivo del club, avrebbe intavolato diverse operazioni per portare in Toscana il primo rinforzo del nuovo anno.

La priorità si chiama centrocampo

Stando a quanto riportato questa mattina dalla Repubblica di Firenze, la compagine viola avrebbe individuato il problema principale da risolvere nel centrocampo. Sono molti i giocatori osservato dal direttore sportivo e tutti hanno una peculiarità in comune, la forza fisica. Infatti sarebbero 4 i profili considerati da Pradè: Duncan ventiseienne Ghanese del Sassuolo, Kessié ventitreenne ivoriano del Milan, Meité venticinquenne francese del Torino e Fofana ventiquattrenne francese dell’Udinese.

LE PIU' LETTE

Fiorentina, se parte Chiesa il sostituto arriva da Bologna

La Fiorentina in vista della prossima sessione di calciomercato si sta guardando intorno nel caso di una partenza di Federico Chiesa. Secondo quanto riporta...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui