SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Inter e Milan, cercasi portiere: Derby di Milano per Musso

Inter e Milan sarebbero alla ricerca di un portiere: ai nerazzurri servirebbe un vice-Handanovic, mentre i rossoneri starebbero valutando un possibile sostituto di Donnarumma. Le due squadre di Milano potrebbero dar vita ad un vero e proprio Derby per l'estremo difensore dell'Udinese Juan Musso.

Calciomercato Inter e Milan, cercasi portiere: Derby di Milano per Musso.
AAA Cercasi Portiere: non un semplice portiere d’albergo, ma un estremo difensore che possa difendere i pali dalle conclusioni avversarie. È ciò di cui avrebbero bisogno Inter e Milan, in vista della prossima stagione. I nerazzurri sarebbero alla ricerca di un vice-Handanovic, che possa poi anche raccoglierne l’eredità, qualora lo sloveno decidesse di lasciare la Pinetina. I rossoneri, invece, potrebbero salutare Donnarumma al termine del campionato, ma come gli odiati cugini avrebbero già individuato il sostituto.

Juan Musso
Juan Musso, portiere dell’Udinese

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, le due squadre milanesi potrebbero dar vita ad un vero e proprio Derby di mercato per Juan Musso, portiere dell’Udinese. Sul futuro dell’estremo difensore argentino, però, si è espresso il capo scouting dei fruliani, Andrea Carnevale, ai microfoni di Radio Marte: “Il Presidente si occupa di queste operazione. Posso dire che Musso è un grande giocatore, diventerà forte come Handanovic. È un bene che tanti club siano interessati alle sue prestazioni sportive“.