venerdì, 3 Luglio 2020 - 13:46
Calcio Calciomercato Calciomercato Inter, Rakitic apre all'addio: il sogno avanza

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Inter, Rakitic apre all’addio: il sogno avanza

Calciomercato Inter, Rakitic prepara l’addio al Barcellona

NEWS MERCATO INTER – Non solo Arturo Vidal nei pensieri dell’Inter per il prossimo calciomercato. Sulla lista della spesa di Marotta e Conte sembrerebbe esserci anche un grande centrocampista che al momento non se la starebbe passando bene con indosso la maglia del Barcellona. Stiamo parlando di Ivan Rakitic, campione della Croazia che con le sue giocate e la sua classe sarebbe pronto a far volare il centrocampo dei nerazzurri, alla costante ricerca di nuovi profili di spessore per rinforzare un reparto martoriato dagli infortuni fin da inizio stagione.

[irp]

Calciomercato Inter, Rakitic nerazzurro: il centrocampista pronto a salutare il Barcellona

Rakitic
Rakitic, centrocampista del Barcellona

Una parentesi travagliata quella di Rakitic in Spagna, al Barcellona, dove in poco tempo è passato da essere punto fermo a riserva di lusso a causa delle scelte tecniche di Valverde. Il centrocampista è ai margini del progetto blaugrana e la situazione farebbe gola a diverse squadre in giro per l’Europa, pronte ad accogliere il giocatore per mettere a segno un autentico colpo da novanta. Tra queste sembrerebbero esserci anche i nerazzurri di Conte che, viste le recenti parole del giocatore ai microfoni di Marca, starebbero adesso sognando sempre più l’approdo del campione in quel di Milano: “Voglio cambiare le cose, quando sei triste devi lasciarti tutto alle spalle. Per giocare a calcio il Barcellona è il posto migliore al mondo, ma non so cosa succederà in futuro. Ho ancora tanto da dare e voglio divertirmi e giocare“.

[irp]

Calciomercato Inter, parole d’addio di Rakitic: Conte spera

Ivan Rakitic
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona

Parole cariche di tristezza e che potrebbero anticipare un addio imminente durante il mercato di gennaio. Il futuro di Rakitic è sempre più un mistero e l’Inter incrocia le dita in attesa di una risposta definitiva: la concorrenza di Juventus e Milan sembrerebbe non spaventare i nerazzurri, che adesso sarebbero pronti a compiere lo scatto finale per assicurarsi le prestazioni del centrocampista croato.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui