Calciomercato Juventus, scambio Rakitic-Bernardeschi? Paratici fa chiarezza

Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di un possibile scambio tra Juventus e Barcellona: ci ha pensato Paratici a spiegare la situazione

NEWS MERCATO JUVENTUS – Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile scambio tra la Juventus ed il Barcellona, che coinvolgerebbe nello specifico Bernardeschi e Rakitic. Un’idea che risale alla scorsa estate e che sarebbe tornata di moda in questa finestra invernale di calciomercato. Prima del match attualmente in corso tra il Parma e la Juventus, Fabio Paratici ha preferito chiarire ogni dubbio.

Juventus, Paratici: “Bernardeschi-Rakitic? Nulla di concreto”

Fabio Paratici ha parlato così del caso Bernardeschi-Rakitic ai microfoni di Sky Sport: “Federico è un giocatore su cui la Juventus punta ancora molto. L’idea di uno scambio con Rakitic è venuta alle due società la scorsa estate. Ora è stata fatta riemergere dai giornalisti, anche perché attualmente non c’è nulla di concreto. Con il Barcellona stiamo parlando per ottenere le prestazioni sportive di Marques in cambio di quelle di Pereira, che nel calcio spagnolo potrebbe esprimersi al meglio”.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here