martedì, 14 Luglio 2020 - 14:26
Calcio Calciomercato Calciomercato Milan, Arnault che SOGNO: Messi e Guardiola per il futuro

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Milan, Arnault che SOGNO: Messi e Guardiola per il futuro

Calciomercato Milan, il ricco francese avrebbe anche un piano per S.Siro

NEWS MERCATO MILAN – Continuano le voci che vorrebbero presto un cambio di proprietà al Milan. Questa invernale potrebbe essere dunque l’ultima sessione di calciomercato con il gruppo Elliott al timone. La prossima estate, infatti, la società di Via Aldo Rossi potrebbe essere passata di mano, con il proprietario del marchio di lusso Louis Vuitton, Bernard Arnault, che sarebbe pronto ad acquisire il club.

[irp]

Bernard Arnault
Bernard Arnault, proprietario del famoso marchio Louis Vuitton

Il settantenne francese avrebbe in mente grandi obiettivi per riportare in alto il Milan. Come riporta oggi La Repubblica, infatti, Arnault avrebbe in mente due grandi nomi per rilanciare i rossoneri: il sei volte Pallone d’Oro, l’argentino del Barcellona Leo Messi, e lo spagnolo Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, per la panchina. Anche le alternative ai due sarebbero due big del calcio mondiale: Kylian Mbappè, giovane fenomeno del Psg, e Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool con cui ha vinto l’ultima Champions League.

[irp]

Ma Arnault avrebbe in mente anche un progetto interessante per lo Stadio di S.Siro. A differenza di Elliott, che vorrebbe abbattere l’attuale stadio di Milano per costruirne uno totalmente nuovo, Arnault avrebbe in mente una ristrutturazione con ammodernamento della struttura, simbolo della città e del calcio italiano e mondiale. Nel frattempo però Maldini e Boban sarebbero concentrati sul prossimo calciomercato invernale, con un nuovo grande centrocampista nel mirino. CONTINUA A LEGGERE>>>

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui