Calcio Calciomercato Calciomercato Napoli, si tratta con Ibrahimovic: può partire Llorente

Calciomercato Napoli, si tratta con Ibrahimovic: può partire Llorente

Napoli, se arriva Ibrahimovic, Llorente può partire

NEWS CALCIOMERCATO NAPOLI – Lo stallo della trattative che porterebbe Ibrahimovic al Milan, ha riaperto le discussioni su tante altre possibili destinazioni per lo svedese. C’è il Bologna, ma c’è soprattutto il Napoli dove il cambio in panchina non sembra aver raffreddato la trattativa, anzi forse l’avrebbe consolidata visto che tra Gattuso e Ibrahimovic c’è sempre stato un grande feeling fin dai tempi in cui erano entrambi giocatori del Milan. Raiola, secondo Tuttosport, vorrebbe per il suo assistito un contratto da 12 milioni di euro totali, 4 per questa stagione e 8 per la prossima. De Laurentiis ne offrirebbe 8, 2 più 6. La distanza c’è, ma potrebbe non essere così netta.

[irp]

Mercato Napoli, addio anticipato per Llorente?

Llorente
Llorente, attaccante del Napoli

Se Ibrahimovic dovesse approdare al Napoli, a lasciare il club azzurro potrebbe essere Fernando Llorente. Lo spagnolo ha molte pretendenti e potrebbe decidere di andare dove gli sarebbe più facile collezionare presenze, per questo si parla della Roma che è alla ricerca di un vice Dzeko e dell’Inter con Antonio Conte che avrebbe piacere di riaverlo dopo la bella esperienza passata insieme alla Juventus.

[irp]

LE PIU' LETTE

Calciomercato Milan, Pioli detta le regole per la difesa: primi incontri a Milano

A stagione definitivamente conclusa, con un rendimento post lockdown migliore di tutte - nessuna sconfitta - il Milan si concentra sul calciomercato. Il confermato...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui